Opinioni su 3 criptovalute | Monero – Dentacoin – Icon

Opinioni su 3 criptovalute | Monero – Dentacoin – Icon


Vuoi sapere la mia opinione su tre criptovalute emergenti su cui potrebbe essere interessante investire? In questo video presento una breve analisi con tre alterntive di criptovalute: Monero (XMR), Dentacoin (DCN) e Icon (ICX).
Quali sono le loro prospettive? Quali sono le previsioni di prezzo? Conviene investirci in questo momento con un’ottica di breve termine o con un orizzonte temporale più lungo?

Se sei interessato al video di approfondimento su ICON:
https://www.youtube.com/watch?v=yDs_-MxjN64

Se non sei ancora iscritto, iscriviti al canale di Criptovalute Italia: troverai numerosi video di aggiornamento del mercato delle criptovalute, consigli sulle migliori criptovalute in cui investire, approfondimenti sulle caratteristiche delle monete più interessanti e con il maggior potenziale, previsioni e andamenti del prezzo, tutorial su come acquistare criptovalute o fare trading e tanto altro ancora.

Se pensi che questo video sia stato utile per te e vuoi supportare questo canale o magari ringraziarci se i nostri suggerimenti ti sono serviti per guadagnare con le criptovalute, inviaci una donazione!

Bitcoin
Ripple
Ethereum
Dash
Nem
Bitcoin cash
Neo
Ark
Sia
Vertcoin
Litecoin
Monero
Cardano
Stellar Lumens
Substratum
Nav
Shift
Waves

Related Post: