Bitcoin e Nem: il duetto del profitto con un R/R superiore all’1:1

Bitcoin e Nem: il duetto del profitto con un R/R superiore all’1:1

Sul Bitcoin (BTC) la posizione aperta si è chiusa nella giornata di ieri in profitto, con un rischio rendimento pari a 1:2. Su Tron (TRX) la posizione si è chiusa a break-even, mentre su Nem (XEM) il trade è ancora aperto e in profitto.

Sulle altre criptovalute come EOS (https://bit.ly/2kkQXKP), Bitshare (https://bit.ly/2GHE6Li), Bitcoin Gold (https://bit.ly/2KLF37Q) e Bitcoin Cash (https://bit.ly/2LqBMvU) la situazione sembra essere ancora incerta.

? Scarica l’ebook completamente gratuito: https://bit.ly/2J48GQR
⏺️ Iscriviti gratuitamente al canale telegram: https://t.me/tolcoinmarket
₿ Calendario economico criptovalute (coinmarketcal): https://coinmarketcal.com
?‍♂️Trading System Megatrader: https://www.megatrader.it
✍️ Iscriviti gratuitamente sulla piattaforma Tradingview: https://bit.ly/2uTulco
?️ In studio: Luca Luongo

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ Disclaimer ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

Gentile utente,​ ​è​ ​opportuno informarti che i contenuti e le informazioni esposte​ ​in questo​ ​video,​ ​non rappresentano​ una sollecitazione a comprare o vendere prodotti finanziari e che le eventuali decisioni operative che ne conseguono sono assunte in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio.

Il relatore ​non è in grado di garantire ​alcuno risultato legato alle informazioni​ operative diffuse, ovvero non ​si ​assume alcuna​ ​responsabilità in ordine all’esito delle eventuali operazioni finanziarie eseguite da parte del cliente.

Related Post: