Mercato al rialzo ma non perderti questa nuova operazione sul Bitcoin Cash!

Mercato al rialzo ma non perderti questa nuova operazione sul Bitcoin Cash!

Dopo aver chiuso le posizioni sul Bitcoin (BTC) e su Tron (XTR), oggi abbiamo chiuso parte del trade su Nem (XEM). Sul Bitcoin Cash (BCH) siamo in leggero guadagno, ma si può ancora entrare a mercato.

Le altre criptovalute analizzate questa mattina sono: Verge (https://bit.ly/2s7XwDW), Monero (https://bit.ly/2xfj334), Quantum (https://bit.ly/2knWHn2), Omisego (https://bit.ly/2KMIY4j), Litecoin (https://bit.ly/2x7WVaS) e Iota (https://bit.ly/2kkJsU1).

? Scarica l’ebook completamente gratuito: https://bit.ly/2J48GQR
⏺️ Iscriviti gratuitamente al canale telegram: https://t.me/tolcoinmarket
₿ Calendario economico criptovalute (coinmarketcal): https://coinmarketcal.com
?‍♂️Trading System Megatrader: https://www.megatrader.it
✍️ Iscriviti gratuitamente sulla piattaforma Tradingview: https://bit.ly/2uTulco
?️ In studio: Luca Luongo

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ Disclaimer ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

Gentile utente,​ ​è​ ​opportuno informarti che i contenuti e le informazioni esposte​ ​in questo​ ​video,​ ​non rappresentano​ una sollecitazione a comprare o vendere prodotti finanziari e che le eventuali decisioni operative che ne conseguono sono assunte in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio.

Il relatore ​non è in grado di garantire ​alcuno risultato legato alle informazioni​ operative diffuse, ovvero non ​si ​assume alcuna​ ​responsabilità in ordine all’esito delle eventuali operazioni finanziarie eseguite da parte del cliente.

Related Post: