Kyosho INFERNO NEO 3.0 #Buggy 1:8 Action Test RC a scoppio

Kyosho INFERNO NEO 3.0 #Buggy 1:8 Action Test RC a scoppio

L’Inferno Neo….il modello più diffuso del famoso brand nipponico Kyosho ! Molti hanno iniziato con questo modello…molti ancora lo definisco il migliore di sempre ! Si meriterà un aggiornamento ? Ecco la risposta ! Versione 3.0…Nuovo look….Nuovo radiocomando….Nuovo Motore….Nuove gomme ! Vi pare poco ? Migliorare un modello perfetto è quasi impossibile…ma Kyosho ancora una volta ci è riuscita !

IN DUE DIFFERENTI COLORAZIONI
●Kyosho Inferno Neo 3.0 : https://goo.gl/2pE6TZ

La Inferno Neo 3.0 non solo si rivolge ai piloti professionisti, ma anche ai semplici appassionati che cercano una tecnologia ricercata e prestazioni straordinarie mantenendo i costi. In tutti i modelli della serie Inferno troviamo l’esperienza acquisita dagli otto titoli mondiali; per questo, Neo 3.0 ci offre prestazioni eccezionali e caratteristiche uniche, qualità che cercherete invano tra i nostri concorrenti di questa classe…!

Il fascino inizia già aprendo la confezione dal design attraente. Il modello arriva a casa vostra completamente assemblato dotato del nuovo radiocomando Kyosho KT-231P+, più veloce e preciso rispetto al precedente. Per migliorare la parte elettronica sono stati inseriti due servi KS-5031-09MW ad alte prestazioni, impermeabili con ingranaggi in metallo.

Tutta la trasmissione che lavora su cuscinetti a sfere viene messa in moto dal nuovo e potentissimo motore KE21SP che garantisce una carburazione più semplice rispetto al precedente KE-21R. Il motore è stato realizzato seguendo i feedback dei nostri clienti ed è estremamente stabile; questo motore KE21SP permette una guida facile per i principianti, divertente per i professionisti.

La trasmissione dispone di tre differenziali che ripartiscono la potenza del motore sulle ruote, permettendo alla Inferno Neo 3.0 una trazione senza compromessi su qualunque tipo di terreno. Data l’elevata velocita, il modellino è dotato di un sistema di frenata a doppio disco. Questo permette la distribuzione omogenea della forza frenante tra l’asse posteriore e inferiore.

L’ampio angolo di sterzo, le sospensioni a bracci oscillanti e un’elevata altezza dal suolo sono i punti di forza della Neo 3.0. Gli ammortizzatori a olio Big Bore, estremamente resistenti, permettono al modellino una stabilità eccellente mentre si effettuano lunghi salti. I bracci trasversali e le barre di accoppiamento sono dotati di tiranti regolabili su entrambi i lati, in modo da regolare i parametri in pochi istanti.

La nuova carrozzeria dona alla Neo 3.0 non solo un look aggressivo, ma anche una prestazione eccellente su piste e terreni. Il kit contiene un set completo di gomme KC Cross Tires adatte per qualsiasi tipo di fonto offrendovi sempre il massimo Grip.

L’Inferno Neo 3.0 è al momento la prima scelta per accedere al livello più alto con un budget accessibile alla classe 1/8 Off-Road.

Caratteristiche :
– Automodello completamente assemblato
– Nuovo radiocomando 2,4 GHz KYOSHO KT-231P+ FHSS
– Nuovo Motore KE21SP ad alte prestazioni con avviamento a strappo
– Nuovi servocomandi ad alte prestazioni per gas/freno e sterzo
– Nuove gomme KC Cross Tires, incollate sui cerchi
– Nuova carrozzeria in lexan aerodinamica, tagliata e verniciata in fabbrica
– 4 ruote motrici permanenti
– Trasmissione totalmente cuscinettata
– Tre differenziali
– Ammortizzatori BigBore con steli da 3,5 mm
– Braccetti e tiranti regolabili
– Nuovi irrigidimenti delle casse del differenziale
– Supporti degli ammortizzatori MP777
– Meccanica regolabile

————————————-

● Online Shop: http://goo.gl/stQLEh
● Subscribe: https://www.youtube.com/user/rcitalia
● Facebook: http://www.facebook.com/rcitalia
● Google+: https://plus.google.com/+RcitaliaIt-M…

Related Post: