RECENSIONE CANON EOS R: fantastiche le foto, meno i video

RECENSIONE CANON EOS R: fantastiche le foto, meno i video

Canon ha finalmente messo piede con decisione nel mondo delle mirrorless con la EOR R, una full frame con sensore d’immagine CMOS Dual Pixel da 30,3 megapixel per foto fantastiche e video 4K.

?? LINK ACQUISTO SOLO CORPO 1830€: http://bit.ly/2GzuhCL
?? LINK ACQUISTO CON KIT 2499€: http://bit.ly/2GzNUdQ

Vanta infatti numerosi punti in comune con lo stesso montato dalla EOS 5D Mark IV (uscita nel 2016), qui in associazione al nuovissimo attacco RF. Proprio questa è una delle novità più importanti della EOS R, perchè la flangia larga (sempre 54mm) e il tiraggio più corto (da 44mm a 20mm) permetteranno di realizzare migliori ottiche anche meno ingombranti. Senza contare che la nuova connessione tramite 12 pin permette un trasferimento di dati più veloce.

#CANON #EOSR #MIRRORLESS

Insomma parola d’ordine portabilità, con spazio ridotto e performance migliorate, un’esatta sintesi del successo delle mirrorless full frame. Di contro non abbiamo ancora una line up completa di ottiche RF e per ovviare a questa fase iniziale bisogna ricorrere ad un adattatore, capace tuttavia di aprire le porte dell’ampissimo catalogo di lenti EF. Si piange dunque con un solo occhio e tale possibilità potrebbe facilitare molto il passaggio agli affezionati possessori di DSLR che non vogliono disfarsi del parco lenti (EF, le EF-M non sono compatibili).

TELEGRAM OFFERTE BESTBUY https://t.me/bestbuyHD

⇩ RECENSIONE ⇩
https://www.hdblog.it/2019/02/10/recensione-canon-eos-r-prezzo-italia/#comments

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
https://www.youtube.com/user/HDblog?sub_confirmation=1

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

Related Post: