Bitcoin varrà 150.000$ nel 2023 | TRX XML XRP News | TG Crypto

Bitcoin varrà 150.000$ nel 2023 | TRX XML XRP News | TG Crypto

Iscriviti subito GRATIS a CoinManager, il TUO portfolio crypto, con tanti sviluppi in arrivo
https://coinmanager.top

Iscriviti alla pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento:
https://www.facebook.com/TGCrypto/

Gruppi Telegram:
https://t.me/ItalianCryptoClub
https://t.me/criptovalute_italia
https://t.me/ico_italia

✴️ Secondo l’analisi ciclica il prossimo picco sarà nel 2023…
✴️ TRON rimuove le DApps su richiesta del governo…
✴️ Daniel Larimer di EOS può hackerare bitcoin ed ethereum..?

✅Argomenti del giorno:?
00:16 Bitcoin varrà 150.000$ nel 2023
01:18 Coincheck Trading OTC
01:36 Just.Cash BTC negli ATM
02:13 Larimer VS Bitcoin
02:54 Coinbase XML & XRP
03:31 TRON cede al Governo

#bitcoin #criptovalute #blockchain

Secondo un’analisi ciclica su bitcoin, questo’ultimo potrebbe reggiungere i 150.000$ nel 2023. Lo studio dimostra come in questi 3 anni ci siano stati 3 cicli, il primo a 329 giorni dall’inizio della quotazione il secondo ed il terzo picco ciclico sono avvenuti aggiungendo 574 giorni alla durata del ciclo precedente, stando quindi a questa cadenza, il prossimo picco si presenterebbe nel luglio del 2023, con una quotazione stimata di 150.000$.
https://www.newsbtc.com/2019/04/01/how-bitcoin-could-reach-150000-in-the-next-cycle-peak/

Anche Coincheck uno dei maggiori exchange giapponesi si porta avanti con i lavori, annunciando l’apertura del suo trading desk OTC per bitcoin. Un servizio principalmente rivolto ai clienti istituzionali, visto che l’ammontare minimo di acquisto è di 50 btc.
https://ambcrypto.com/coincheck-launches-bitcoin-btc-otc-trading-for-large-scale-institutional-investors/

Just.cash aggiunge il supporto a bitcoin. La società si occupa di fare da ponte tra i wallet ed i sistemi atm già esistenti, potenzialmente grazie ad un semplice aggiornamento software sarebbe possibile acquistare bitcoin da qualunque atm, ad in un futuro sta già pensando anche al ritiro di contanti fiat in cambio di bitcoin.
https://beincrypto.com/payment-processing-system-just-cash-adds-bitcoin-support/

Dopo Vitalik anche Daniel Larimer il CTO di EOS lancia delle frecciatine nei confronti di Bitcoin, andando a dichiarare che in seguito all’halving il costo di produzione dei blocchi supererà la ricompensa… Come al solito da per scontato che la quotazione resterà la stessa, ma non basta perché afferma anche che se solo volesse potrebbe buttare giù bitcoin ed ethereum facilmente.
https://www.investinblockchain.com/eos-founder-could-easily-take-down-bitcoin-ethereum-also-states-why-he-hasnt-done-that-yet/

Coinbase wallet aggiunge il supporto a XML Stelalr Lumens, oltre ad aver scelto XRP e USDC per i trasferimenti di denaro. Gli utenti ora possono inviarsi soldi fra di loro, utilizzando XRP e USDC che poi verranno convertiti nelle valute locali. Ponendo così Coinbase come competitor di PayPal!
https://www.investinblockchain.com/coinbase-chooses-ripple-xrp-over-any-other-cryptocurrency-for-its-cross-border-payments/

TRON ha deciso di collaborare con le autorità giapponesi, di fatto rimuovendo le DApp dedicate al gioco d’azzardo, visto che nel paese tale pratica è vietata, oltre a richiedere il controllo degli IP così da vietare l’utilizzo di tali dapps ad utenti provenienti dal Giappone.
https://cointelegraph.com/news/tron-supports-gamblings-dapps-restrictions-in-japanese-market-to-comply-with-regulations

Related Post: