Binance Hack Rubati 7.000 Bitcoin | Ethereum Futures | TG Crypto

Binance Hack Rubati 7.000 Bitcoin | Ethereum Futures | TG Crypto

PODCAST TG Crypto: https://www.spreaker.com/show/tg-crypto

Iscriviti subito GRATIS a CryptoUnify, il TUO portfolio crypto, con tanti sviluppi in arrivo
https://cryptounify.io

Iscriviti alla pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento:
https://www.facebook.com/TGCrypto/

Gruppi Telegram:
https://t.me/ItalianCryptoClub
https://t.me/criptovalute_italia
https://t.me/ico_italia
@cryptojumpers

Partners site:
www.crypto-italia.com

✴️ Binance rubati 7.000 BTC…
✴️ Fidelity, pronti per il trading OTC di bitcoin…
✴️ Facebook Coin, mira a VISA e…

✅Argomenti del giorno:?
01:00 Binance Hack, rubati 7.000 Bitcoin
02:41 Fidelity Investment, quasi pronti per il trading OTC di crypto
03:08 Analisi Bitcoin, bull-run in arrivo
03:37 Ethereum Futures, la CFTC da il via
04:00 Starbucks & Microsoft, tracciatura del caffe su blockchain
04:23 Pepsi & Zilliqa, maggiore efficenza con ZIL
04:41 Ford & IOTA, Ford Germania studia possibili applicazioni
04:50 Facebook Coin, a caccia di alleati e partners
05:12 Bitfinex IEO, aggiornamenti sulla vicenda

#bitcoinnewsita #cryptonews #TGCrypto

Bitcoin alla soglia dei 6K riceve una nuova ondata di odio da parte dei nonni della finanza, da Buffet a Munger passando anche per Stiglitz, tutti tornano a tuonargli contro insulti e speranze di censura, ma per fortuna bitcoin se ne frega e va per conto suo!

Arriva anche l’analisi tecnica da parte di Peter Brandt, un veterano di wall-street che nel gennaio del 2018 predisse il calo di bitcoin sotto 4K, a sui dire, il prezzo sarebbe pronto per una nuova bull-run parabolica, ultima conferma da aspettare sarebbe il retest sul MA18 nel weekly.
https://www.investinblockchain.com/he-predicted-80-bitcoin-drop-now-says-big-bull-run-is-coming/

Altra news positiva per il mercato; sembra che Fidelity Digital Asset il trading desk OTC del colosso finanziario sia pronto a scendere in campo entro poche settimane, secondo alcune fonti anonime di Bloomberg.
https://cointelegraph.com/news/bloomberg-report-fidelity-will-start-institutional-bitcoin-trading-within-weeks

Dopo i primi incontri tra Starbucks e Microsoft dietro a Bakkt, ora arriva l’annuncio di collaborazione per la tracciatura di caffè tramite le soluzioni BaaS di Microsoft Azure.
https://cointelegraph.com/news/starbucks-working-with-microsoft-for-blockchain-based-coffee-tracking-platform

Anche Pepsi, ha iniziato i suoi primi test in blockchain, tramite l’utilizzo di Zilliqa, che gli ha permeso di risparmiare quasi l 30%, sulle sue campagne pubblicitarie grazie all’automazione con gli smartcontracts.
https://cryptonomist.ch/it/2019/05/06/pepsico-test-blockchain-zilliqa/

Dopo Jaguar e LandRover, ora anche FORD Grmania strizza l’occhio a IOTA, iniziando a studiarne le possibili applicazioni.
https://www.reddit.com/r/Iota/comments/blsmhh/ford_germany_apparently_visited_the_industrial/

Facebook Coin o meglio Libra Project è sempre più vicina, il colosso dei social network, sta cercando partner commerciali come VISA, MasterCard e First Data oltre che a diversi e-commerce ed app per far eccettare la loro stable-coin come pagamento.
https://blokt.com/news/mark-zuckerberg-is-going-all-guns-blazing-into-the-crypto-space-with-facebook-coin-hunt-for-potential-allies-continues

Ethereum arriva il via libera da parte della CFTC USA, per la creazione di contratti futures su di esso. Secondo un’alto funzionario dell’organo, ether rispetterebbe tutti i criteri richiesti per la creazione di futures.
https://www.investinblockchain.com/ethereum-skyrockets-after-insiders-confirm-futures-approval-by-cftc/

Vicenda Bitfinex, è ancora lotta legale per la questione degli 850M$, anche se sembra che sia stata confermata la versione di iFinex, secondo la quale i fondi sono congelati/sequestrati a Crypto Capital. Ora l’exchange prova a riprendersi emettendo un proprio token chiamato LEO, venduto tramite una IEO sulla loro piattaforma al prezzo di 1$/token per un totale di 1 miliardo, così da poter coprire il buco.
https://www.theblockcrypto.com/2019/05/04/bitfinex-issues-ieo-white-paper-tokens-will-be-bought-back-after-850-million-funds-unfrozen/

Binance Hack, uno dei più grandi exchange per criptovalute è stato hackerato durante la notte, ne è conseguito un furto di 7000 bitcoin pari a 42M$ circa. Il gruppo di hacker è stato molto paziente nel rubare informazioni agli utenti e presumibilmente anche al personale di Binace nel tempo, per poi coordinarsi in un’prelievo massiccio hai danni di un hot-wallet.
Binance per voce delsuo CEO CZ, risponde subito al fatto, dichiarando che gli utenti colpiti saranno rimborsati e che lavoreranno duro per evitare che ciò accada di nuovo, cercando quindi di trarre il massimo da questa lezione!
https://decryptmedia.com/6930/binance-hack-security-breach

Related Post: