I miei Amici Pensano che io Sia Morto

I miei Amici Pensano che io Sia Morto

Ciao a tutti! So che devo presentarmi prima, ma sfortunatamente non posso. Capirai il motivo tra pochissimo. Oltre a questo, ci sono molti dettagli in questa storia che dovranno rimanere segreti per motivi di sicurezza.

Flashback a due anni fa. Sono un quattordicenne normale, senza problemi gravi oltre allo stress da scuola o la noia nei fine settimana. Ho molti buoni amici, nessun nemico e una bella famiglia e sono figlio unico.
Ho sempre saputo che mio padre avesse qualcosa a che fare con la finanza, l’economia e, beh … cose del genere. Non ero così interessato e, ad essere sincero, pensavo che fosse un lavoro normale, come la maggior parte degli altri papà.
Quindi non sono diventato troppo sospettoso quando un paio di uomini in giacca e cravatta sono apparsi a casa nostra per parlare con mio padre, che a sua volta sembrava perplesso. Ma è stato difficile non notare che qualcosa non andava quando sono tornati … e hanno portato via mio padre con loro.

Ancora una volta, mi dispiace di non poter entrare nei dettagli. Il fatto è che mio padre, che non era un gangster o altro, era coinvolto in un crimine. Quindi quella notte è stato praticamente arrestato. È tornato molto presto, perché, come ho appreso in seguito, aveva accettato di aiutare con le indagini e … era un testimone. E, a quanto pare, era in pericolo. Non ho mai chiesto chi fossero le persone che potevano metterci in pericolo, perché non volevo sapere molto su cosa stesse facendo mio padre. È tutto finito adesso, e questa è l’unica cosa che conta.
Per farla breve, la nostra famiglia avrebbe dovuto far parte del programma di protezione testimoni. E fu allora che è iniziato l’incubo.

In quel momento non lo sapevo, ma mentre io cercavo di vivere una vita normale, tutto veniva preparato per il nostro trasferimento.
Quindi immagina quanto io sia rimasto scioccato quando una mattina ho saputo che dovevo fare le valigie (solo l’essenziale) perché saremmo partiti quella stessa notte! Immagino che i funzionari abbiano consigliato ai miei genitori di non dirmi nulla nel caso in cui non sarei stato in grado di tenere tutto segreto.

Ad ogni modo, alle 2 del mattino siamo saliti su un furgone e non ci siamo mai voltati. L’autista era un uomo che non conoscevo, che è rimasto in silenzio per tutto il tempo, e anche il nostro coordinatore era con noi, sul sedile anteriore. Abbiamo viaggiato per tutta la notte e poi per tutto il giorno dopo, e ci siamo fermati raramente.

Per sapere come va a finire, guarda il video!

I nostri Social:

Iscriviti a “Il Lato Positivo”: https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE: https://goo.gl/fWbJqz

5 Minuti Creativi – Bambini: https://bit.ly/2ELAGtb

Related Post: