RECENSIONE Amazfit GTR e BIP LITE confronto VERGE e LITE

RECENSIONE Amazfit GTR e BIP LITE confronto VERGE e LITE

PREZZO SHOP UFFICIALE http://bit.ly/2LP6bap
PREZZO GEEKMALL http://bit.ly/2ZaKzaT

Iniziamo a parlare di materiali, davvero buoni! Il cinturino è in pelle e gomma, perfetto da indossare oltre che intercambiabile. La cassa è in alluminio o in acciaio e c’è anche la versione da 40 mm, più piccolina e più adatta ai polsi come il mio ma con una batteria inferiore. Sul retro troviamo ovviamente il sensore di battito cardiaco che si comporta esattamente come sul Verge Lite (recensione).

Il display al sole si vede abbastanza bene, con la luce diretta si fa un pochino fatica, anche qui come con il Verge Lite e anche qui c’è il sensore di luminosità.

Comoda la possibilità di muoversi tra i menù con i due tasti laterali che permettono anche di accendere o spegnere lo schermo, interazione che è comunque possibile anche con il touchscreen (a volte un filo legnoso ma non credo sia colpa del touch piuttosto del processore che per risparmiare batteria non è molto potente). Il tasto in basso è invece personalizzabile. Ci sono veramente tante possibilità di assegnazione. Io ho scelto di usarlo per vedere le notifiche…CONTINUA https://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-amazfit-gtr-e-bip-lite-confronto-verge-lite/

TELEGRAM OFFERTE https://t.me/offertepuntotech
FACEBOOK OFFERTE https://www.facebook.com/offertepuntotech/

MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa https://amzn.to/2CdKqf4
Cam esterna https://amzn.to/2IWQiKY
Action cam 1 https://amzn.to/2EmH102
Action cam 2 https://amzn.to/2OsZFb9
Camera studio https://amzn.to/2PzSjPQ
Luci studio https://amzn.to/2IUgBRO
Microfono radio https://amzn.to/2yCI9GG
Taglierino https://amzn.to/2THeObn

Related Post: