★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: [email protected]
UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!
★ Iscriviti a STORIE VERE
Ciao, io sono Neil e poco tempo fa sono stato accusato di aver rubato dei soldi a scuola. Ero del tutto innocente, ma nessuno mi ha creduto.
Un giorno l’insegnante mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto “Ok, Neil, conosco la verità. Dimmi dove sono”. E io ero tipo, “Di cosa stai parlando?”. E lei continuava a guardarmi seriamente. Dopo un lungo e imbarazzante silenzio, mi disse: “So che hai preso i soldi dal tavolo per la gita scolastica. Se li restituisci, non ti puniremo, lo giuro.”
Non sapevo cosa dire. Fondamentalmente, un’altra classe stava raccogliendo dei soldi per una gita e, apparentemente, la nostra insegnante li teneva sul suo tavolo, e un giorno sono scomparsi. Mi sono infuriato per l’accusa e ho alzato la voce dicendo: “Non ho preso io i soldi, non li ho mai toccati!”. L’insegnante sospirò e disse: “Sappiamo tutti che sei stato tu, Neil. Chi altro potrebbe essere stato?”. Risposi, “Potrebbe essere stato chiunque, perché non sei stata abbastanza furba da tenerli nascosti! ”
Dopo questo, sono uscito fuori dall’aula. Pensavo che fosse finita cosi, che l’insegnante non mi avrebbe dato più fastidio, ma era tutt’altro che finita. Quello era solo l’inizio. Il giorno dopo, sono stato chiamato nell’ufficio del preside. Sono andato, e con mia sorpresa, il preside mi stava aspettando con due insegnanti, e una era la stessa che mi aveva accusato di aver rubato i soldi. Ero molto arrabbiato e ho iniziato a parlare ad alta voce, ma loro rispondevano in modo molto calmo. Troppo calmo.
Stavano dicendo che sapevano che ero stato io, e andava bene, perché avevo dei problemi a casa e avevo bisogno di soldi, hanno cercato essere “comprensivi”, ma continuavo a dire che non ero stato io, che non avevo toccato quel denaro, ma loro insistevano. Ho chiesto se avevano qualche prova oltre alla mia “reputazione”, e hanno detto che diverse persone hanno detto di avermi visto.
Quel giorno, tornai a casa, preparando la mia confessione per il giorno seguente. Ma per fortuna, Matt mi aveva pazientemente aspettato, e siamo tornati a casa insieme.
Per sapere come va a finire, guarda il video!
I nostri Social:
Iscriviti a “Il Lato Positivo”: https://goo.gl/LRxYHU
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol
Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE: https://goo.gl/fWbJqz
5 Minuti Creativi – Bambini: https://bit.ly/2ELAGtb
Related Post:
- ? PENSANO che SIA un HACKER e MI SPECTANO TUTTI! FORTNITE ITA *non ci credo*
- Tutti pensano sia una bambina normale. Ma 27 anni dopo …
- Se deve morire qualcuno durante una rapina, che sia il ladro
- LORO VOGLIONO CHE TU SIA POVERO-Video per Aprire gli occhi
- Al Bano che Romina sono convinti che Ylenia sia ancora viva. La clamorosa confessione/ La Verità 24
- 46 Fatti Sullo Spazio che Sono sia Ipnotizzanti che Spaventosi
- Ecco Perchè pensano che io sia un HACKER di Brawl Stars…
- I miei Amici Pensano che io Sia Morto
- I MIEI AMICI PENSANO CHE IO SIA UNA SFIGATA! | Ninna ti scrivo ⚡️
- I Miei Genitori Pensano Che Io Sia Matta