Canon EOS 90D vs EOS M6 Mark II: Reflex e Mirrorless APS-C da 32,5 MP a confronto

Canon EOS 90D vs EOS M6 Mark II: Reflex e Mirrorless APS-C da 32,5 MP a confronto

Stesso sensore CMOS Aps-C da 32,5 megapixel in due corpi differenti: da un lato c’è una reflex con attacco EF/EF-S, dall’altro una mirrorless che sfrutta il sistema EF-M (ma compatibile con il resto delle ottiche EF grazie a un adattatore). In questa anteprima da IBC vi mostriamo i punti di forza di entrambi modelli che arrivano sul mercato italiano a un prezzo di rispettivamente 1359,99 euro (EOS 90D solo corpo) e di 972,99 euro (EOS M6 Mk II solo corpo).

Canon EOS 90D è stata progettata in particolare per fotografare la natura e gli eventi sportivi, potendo contare su scatti continui a 10fps con AF tracking e a 11fps in Live View. La rapidità dello scatto è garantita anche dal mirino ottico che minimizza il ritardo dell’inquadratura della scena e consente di cogliere “l’attimo”. Anche la batteria gioca a favore del fotografo, con 1300 scatti per ogni carica, mentre il display touch Vari-Angle da 7,7cm dà la possibilità al fotografo di comporre l’inquadratura nel miglior modo possibile.

La mirrorless EOS M6 Mark II presenta un corpo compatto, ideale per essere trasportata con facilità. Nonostante questo, permette di ottenere risultati eccellenti grazie al sensore CMOS APS-C da 32,5MP. Strumenti come il Digital Lens Optimiser e Diffraction Correction offrono l’opportunità di correggere immediatamente l’immagine scattata, funzioni rese possibili dalla presenza del processore DIGIC 8.

#CANON #EOS90D #EOSM6II

⇩ ANTEPRIMA ⇩
https://www.hdblog.it/2019/08/28/canon-eos-90d-m6-mark-ii-caratteristiche-prezzo/

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
https://www.youtube.com/user/HDblog?sub_confirmation=1

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

? TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️ https://t.me/bestbuyHD

Related Post: