L'ADDIO DI FARAGE ALLA UE: "Brexit spero sia l’inizio della fine di questo progetto non democratico"

L'ADDIO DI FARAGE ALLA UE: "Brexit spero sia l’inizio della fine di questo progetto non democratico"

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7

Il discorso di addio di Nigel #Farage è schietto e diretto, il leader del #Brexit Party non ha peli sulla lingua e attacca duramente l’#UnioneEuropea: “Noi adoriamo l’#Europa, ma odiamo l’Unione Europea. Io spero che questo sia l’inizio della fine di questo progetto anti democratico”.

Nigel Farage ha parlato in aula a #Bruxelles prima del voto sull’accordo di recesso del #RegnoUnito dalla #Ue, la cosiddetta Brexit, che scatterà il #31gennaio a mezzanotte. Farage e i “brexiteer” in aula hanno sventolato – nonostante diversi richiami – le bandiere britanniche alla fine dell’intervento.

“Noi non abbiamo bisogno di una Commissione europea, di una Corte europea, noi adoriamo l’Europa, ma odiamo la Ue e spero che questo sia l’inizio della fine di questo progetto anti democratico, che non da conto di nulla all’elettorato. Oggi c’è il globalismo contro il populismo, magari non vi piace, ma il populismo sta diventando sempre più popolare. Basta maestrini, basta essere bullizzati. Vi mancheremo e in futuro speriamo di poter collaborare con voi da Stato sovrano”.

Related Post: