ALBERTO BAGNAI ► "SERVE UN GOVERNO CHE NON SIA SOTTOMESSO E PIEGATO ALL'EUROPA E DIFENDA IL PAESE"

ALBERTO BAGNAI ► "SERVE UN GOVERNO CHE NON SIA SOTTOMESSO E PIEGATO ALL'EUROPA E DIFENDA IL PAESE"

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7

Alberto #Bagnai, economista e senatore della #Lega, discute di #sovranità e del ruolo del #Governo rispetto alle istituzioni sovranazionali ed europee. Ecco un estratto del suo discorso.

“#Intellettuali sedicente pensano di essere tanto migliori di noi, ma in realtà vivono male con la consapevolezza che rappresentano un popolo che disprezzano, cioè voi. Queste persone sono costantemente alla ricerca di compiacere i propri partner. Quelli che proclamano la guerra di sterminio sono quelli di #sinistra che ad esempio vogliono privarvi del diritto di voto perché non votate come vorrebbero. Dobbiamo piegarci perché così siamo credibili e ci daranno qualcosa in cambio. Il risultato di un anno e mezzo a novanta gradi, oltre ad una probabile lombaggine, per il nostro Premier è stato quello di farsi sbattere in seconda fila nella foto di gruppo.

Recuperare sovranità politica ed economica parte dal trovare un Governo nazionale in cui il Premier e i ministri non abbiano questo atteggiamento, questo complesso di inferiorità e di subalternità provinciale e vogliano difendere questo Paese. Ci deve essere un amore e non un disprezzo verso il popolo. Il punto è la guerra che viene combattuta contro i valori e le istituzioni fondanti la nostra società, come la famiglia, ha oltrepassato qualsiasi livello di sopportazione e ha mostrato la natura distruttiva del capitale finanziario”.

Video a cura di Giovanni Mattia

Related Post: