Impara a conoscere te stesso prima che sia troppo tardi – Dr. Filippo Ongaro

Impara a conoscere te stesso prima che sia troppo tardi – Dr. Filippo Ongaro

Qual è il motivo che ci porta a cercare sempre nuove cose senza apprezzare nulla a fondo? Te ne parlo in questo nuovo video!
▶ NON PERDERE I PROSSIMI CONTENUTI: https://goo.gl/wfgxgD

Immagina come sarebbe la tua vita se riuscissi ad avere il pieno controllo per costruire, un passo alla volta, la migliore versione di te e vivere così una vita a pieno.

La missione del Dr. Ongaro è proprio quella di guidarti alla scoperta dei 4 fondamenti della salute per vivere una vita più sana e felice:

– Nutrizione
– Integrazione Alimentare
– Allenamento Fisico
– Gestione Mentale ed Emozionale.

Queste sono le 4 aree che ti permettono di avere il totale potere sulla tua salute e di vivere la tua vita forte fino alla fine.

Il Dr. Filippo Ongaro è stato medico degli astronauti dal 2000 al 2007 ed è il primo medico italiano certificato in medicina funzionale e anti-aging negli USA. Autore di vari best seller, oltre alla sua attività clinica oggi aiuta migliaia di persone grazie ai suoi corsi online.

Con il giusto approccio puoi arrivare a determinare il tuo futuro e a decidere ciò che vuoi essere nella vita. Questo ti permette di vivere la vita in salute, sicuro di te e con prestazioni migliori.

Diventa anche tu l’architetto della tua vita, non restare passivo, prendi in mano la tua esistenza e crea un percorso per costruire la versione migliore di te stesso a partire da oggi!

▶ LEGGI ALTRI CONTENUTI ESCLUSIVI SUL SITO: https://www.filippo-ongaro.it

Related Post: