Yari Carrisi infuriato con Loredana Lecciso: tra loro non ci sia stato mai un ottimo rapporto

Yari Carrisi infuriato con Loredana Lecciso: tra loro non ci sia stato mai un ottimo rapporto

Yari Carrisi infuriato con Loredana Lecciso: tra loro non ci sia stato mai un ottimo rapporto – notizie 24h

Grazie per aver guardato il video

Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.

Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!

► Iscriviti per ulteriori informazioni: https: //goo.gl/nBvZuY
► Per problemi di copyright, contattare [email protected].
=================================

Anche lui è un’artista come il padre Al Bano e la madre Romina Power. Stiamo parlando di Yari Carrisi, il secondogenito della ‘storica coppia’ che, attraverso un’intervista si è messo a nudo. Il ragazzo ha parlato delle sue passioni, dei genitori, la musica ma ha anche raccontato un particolare che lo ha penalizzato molto.

Yari Carrisi ha dovuto rinunciare ad un progetto lavorativo a causa di Loredana Lecciso
Yari Carrisi ha raccontato dei suoi numerosi viaggi fatti insieme ad Al Bano e Romina. In giro per tutto il mondo, tra concerti e spettacoli. Il Carrisi ha parlato anche del lato umano del Maestro salentino, un uomo molto gentile, disponibile e con un grande cuore.

Yari, inoltre, si è lamentato dei giornalisti che estrapolano le parole del padre a loro piacimento per creare del gossip. Poi ha iniziato a raccontare una vicenda che lo lega a Loredana Lecciso. Per colpa di quest’ultima, lui ha dovuto rinunciare ad un importante progetto. Non ha specificato l’indiscrezione che riguarda l’ex soubrette, ma a causa di questo la sua casa discografica bocciò il suo CD.

==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
————————————————– ——————–
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
————————————————– ——————–
► Disclaimer of Copyright – Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un’indennità è destinata a essere utilizzata “per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#howtoways, #notizie, #notizie24h, #news, #notiziediintrattenimento
==================================

Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://www.flickr.com/
Http: //www.wikihow.com/
Https: //www.wikipedia.org/
Http: //www.123rf.com/
Http://www.clipart.com/fr/
Https: // pixabay.com/
Http://www.stock-free.org/
Http://www.dietoflife.com/wp-content/ …

Related Post: