?TASSE AL 4% IN EUROPA? La ZEC!

?TASSE AL 4% IN EUROPA? La ZEC!

Ciao Ragazzi!
Come potete vedere siete diventati tantissimi, la nostra community è cresciuta in modo pazzesco e piovono messaggi da mattino a sera da quando vi ho fornito il mio numero privato, email ed Instagram disinteressatamente!

0034/654092612 (!!Vi prego : Messaggi vocali max 2minuti!!) o [email protected]

Continuerò a regalarvi le mie esperienze, le mie battute e i miei consigli più preziosi attraverso i video che registro più volte a settimana seguendo anche i vostri suggerimenti e curiosità attraverso i commenti che mi lasciate!

Per quanto riguarda i messaggi privati, invece, vorrei aiutarvi tutti, ma proprio tutti, però potete capire che non mi è più possibile entrare nelle faccende specifiche di ognuno di voi, altrimenti h24 al giorno non mi basterebbero ( chi mi segue da mesi sa che mando aiuti vocali gratis anche di diverse ore ) .

Quindi, continuerò ad impegnarmi per rispondere a tutti personalmente per ciò che riguarda saluti, consigli generali, infarinature e brevi scambi di opinioni, ma per i casi privati o se volete essere seguiti dalla A alla Z di persona per progetti, trasferimenti, pensioni, fiscalità e quant’altro abbiamo stabilito, sotto guida del nostro commercialista, un tariffario orario “simbolico” per chiamate e/o videoconsulenze Skype.

Chi verrà a trovarci direttamente a Fuerteventura, potrà prendere appuntamento per una consulenza di persona.
Verrà emessa regolare fattura.

Preparate le domande!!! ?

Iscriviti al canale e lascia un bel mi piace! A presto, Niko!

Related Post: